Si prepara forse a questo weekend in maschera la bellissima Chiara Nasti che diventa una coniglietta di Playboy. I fan in tilt.
Continua a lasciare il segno la bellissima influencer Chiara che, arriva in punta di piedi sui social e fa impazzire i suoi follower. Oggi la vediamo in una versione nuova, decisamente sensuale. Chiara si è trasformata in una coniglietta di Playboy ed il suo body mostra tutte le sue prorompenti curve.
I suoi scatti sono sempre uno più bello dell’altro e la sua fama su Instagram cresce in maniera esponenziale. Chiara, giovane influencer da circa 2 milioni di follower, delizia i suoi fan con foto e selfie che la ritraggono nelle pose e nei look più svariati. In outfit adatti al giorno o in abito da sera, ancora in bikini o con un caldo ed elegante cappotto adatto alla stagione autunnale, l’influencer conquista i fan con una semplicità inaudita.
I più sono di certo ormai abituati alle sue scollature prorompenti ed i suoi abitini cortissimi ma oggi la Nasti è riuscita a sorprendere tutti e sembra pronta per una copertina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti accovacciata, top e gonna sono minuscoli: curve da infarto
Chiara Nasti versione coniglietta di Playboy: favolosa
Pochi minuti ed è boom di like e pioggia di commenti per la giovane bionda protagonista di Instagram. Il prossimo weekend in molti festeggeranno Halloween ed in giro si potranno vedere trasformazioni e maschere uniche. Chiara ha anticipato i tempi e, senza attendere il fine settimana, ha deciso di travestirsi da simpatica coniglietta.
Body nero sgambatissimo, guanti neri ed orecchiette a punta, Chiara devasta i fan. L’influencer potrebbe già vincere il titolo di maschera più bella di Halloween 2021 ed i fan sarebbero di certo d’accorda. Per i più Chiara è semplicemente favolosa ed i complimenti tra i commenti non tardano ad arrivare. Tra gli emoticon anche una corona, indice della regina dei social.