Wanda Nara e Icardi, pace fatta. I due in auto tra coccole e baci si mostrano ancora insieme, per la gioia di Mauro: “Ti mangio piccolo!”
Nella giornata di ieri era arrivato l’annuncio, sempre tramite Instagram, ancora una volta da parte di Wanda. Alla fine la modella argentina pare abbia ceduto alle suppliche del marito, colpevole di ‘cospirazione’ o addirittura tradimento alle sue spalle. “Il vero amore trionfa”, si legge tra i post condivisi da Wanda, che adesso, una volta perdonato Icardi, è tornata a pieno regime con le pubblicazioni di coppia.
Nemmeno il tempo di allarmarsi che la crisi è già rientrata, verrebbe da pensare, anche se questa volta i fan della coppia hanno veramente tremato. A conferma della pace fatta, a poco a poco stanno cominciando ad arrivare anche i primi post meno formali, come quello condiviso pochi minuti fa dalla procuratrice.
Wanda Nara e Mauro insieme: segni di quotidianità
Come se nulla fosse successo, di punto in bianco, eccoli di nuovo insieme in auto, sorridenti e più innamorati che mai. Addirittura passionali, visto che Wanda quasi strappa il labbro di Icardi a morsi nel video scrivendo: “Ti mangio, piccolo!“. Per chi si fosse distratto nelle ultime 24 ore, la modella ha alla fine deciso di tornare sui suoi passi, dopo aver addirittura firmato le carte per il divorzio.
Insomma, una vera telenovela, dove stavolta non c’entrano indiscrezioni o gossip. Si, perché era stata la stessa ex di Maxi Lopez ad aver dato inizio alla bufera, con quella storia che annunciava il tradimento del marito. Adesso i due stanno cominciando a mostrarsi anche in alcuni momenti della loro quotidianità, mettendo finalmente da parte lettere, lunghissimi post, scuse formali e suppliche.