Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Gemma verrà lasciata sola ancora una volta. Ecco che cosa è successo alla dama.
Non c’è pace per Gemma nemmeno in questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi di cui è ormai protagonista da oltre 12 anni. La dama di Torino aveva lasciato la trasmissione un paio di volte in passato ma dopo qualche mese non aveva funzionato ed è tornata tra il parterre.
In queste settimane, però, sembrava esserci un uomo davvero interessato a lei, Costabile, che la corteggiava, la baciava con passione ed era entusiasta quanto lei di andare avanti e continuare la loro storia. Ma già nell’ultima puntata Gemma ha trovato qualcosa che non andava in lui. Ebbene, adesso sappiamo che è finita anche tra loro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’amara confessione di Joele: “Sono stati duri”
Infatti, nella giornata di lunedì 25 ottobre è stata registrata una nuova puntata del programma e si apprende dalle anticipazioni che circolano nel web che Gemma è rimasta nuovamente sola, nel parterre, con il rifiuto di Costabile. Ma non si perde d’animo, ormai la conosciamo. Dopo la delusione ritroverà la forza di andare avanti in altre conoscenze.
Incredibile ma vero, Sara ha voluto riprovarci con Biagio. Dopo una prima frequentazione che non era andata bene perchè non trovavano un’affinità nell’intimità, un secondo tentativo che è finito tra mille polemiche, Sara ha voluto vedere Biagio di nuovo e uscirci a cena. Tuttavia, le anticipazioni non danno buone notizie per la dama.
Da quello che si apprende pare che lui le abbia dato un altro palo. Tina Cipollari e Gianni Sperti lo avevano sempre detto che lui non era preso da lei e lei stava solo perdendo il suo tempo. Sara, però, non ha voluto dare retta a nessuno, soltanto ai suoi sentimenti. Questa volta avrà capito che con Biagio non ha nessuna possibilità di una relazione seria?
Non rimane che attendere la messa in onda di queste nuove puntate per capire come sono andate esattamente le cose e vederne tutti i dettagli.