Federica Pacela mette il lato B in mostra: occhio all’inganno

Uno scatto che seduce e conquista quello di Federica Pacela. Tra le influencer del momento, la giovane mostra il suo lato b ma qualcosa non va.

Primo piano della Pacela
Primo piano della Pacela (screen Instagram)

Ha esordito sul piccolo schermo ma ora la bellissima Federica è alla conquista del web. I suoi numeri parlano chiaro proprio come i suoi scatti sempre più seducenti. Anche oggi l’influencer ha sfoggiato il suo lato B ed i follower non hanno più capito nulla.

Onnipresente su tutti i social, la prorompente Federica continua il suo percorso verso la fama e la notorietà anche se sui social è già tra le influencer più seguite. Con un milione di follower a suo seguito, la giovane originaria di Biella seduce e conquista ed i suoi numeri continuano a crescere. Qualcuno non nasconde le perplessità in merito alle sue curve ma la giovane non ha mai negato di aver rifatto il suo seno.

Per lei infatti è sempre stato un complesso e così è ricorsa alla chirurgia estetica per cercare di superare le sue difficoltà. Oggi Federica è soddisfatta del suo corpo e, a quanto pare, anche i fan mostrano particolare entusiasmo e coinvolgimento nei commenti. Ma in pochi si sono accorti dell’inganno!

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela sempre più incantevole: i fan devono scegliere

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela, spaccatura da capogiro: si vede tutto

Federica Pacela mette il lato B in mostra: non è lei!

Bella e sensuale ma anche ironica, la prorompente Federica si è presa gioco dei suoi fan traendoli in inganno. L’influencer da un milione di follower ha infatti condiviso un lato B ma, non è il suo. La Pacela ha infatti condiviso uno scatto sensuale mostrando la finta innocenza di una giovane ragazza.

Non è dato sapere se sia una sua follower particolarmente affettuosa ma di certo sembra emularla in tutto e per tutto. I fan sono caduti nel tranello ma solo gli occhi più attenti si sono accorti della falsa identità ma tra i commenti solo pioggia di cuoricini ed emoticon infiammati.

Lato B condiviso da Federica
Lato B condiviso da Federica (screen Instagram)

 

Gestione cookie