Un buongiorno sensuale quello condiviso da Emanuela Tittocchia: l’attrice mette in mostra le sue gambe e fa una dichiarazione importante.
Attrice e showgirl seguita in tv e sui social, oggi la prorompente Tittocchia ha lasciato tutti senza parole. Alle prime luci del giorno, l’attrice ha sfoggiato le sue gambe salutando i fan che la seguono con affetto. Come sempre, anche oggi il suo scatto è accompagnato da una didascalia importante in cui l’attrice si dichiara pronta ad iniziare. Ma cosa?
Si è fatta conoscere ed apprezzare nel corso degli anni, partendo dal suo esordio televisivo con la fiction Centovetrine. Diverse poi le sue partecipazioni a reality e programmi televisivi in cui l’attrice ha continuato a conquistare il suo pubblico. Sui social Emanuela registra oltre 100.000 fan, numeri non altissimi ma di certo in crescita visto il successo dei suoi scatti.
Ogni foto condivisa dall’attrice è infatti un tripudio di like e commenti. L’attrice riesce a mostrarsi in tutta la sua sensualità ed oggi è davvero una femme fatale. Il suo messaggio è chiaro: l’attrice vuole iniziare a pensare di più a se stessa a partire proprio da oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, sorriso smagliante e confessione: “Il guaio è lì”
La Tittocchia non si nasconde e parla ai suoi fan come un libro aperto. L’attrice lo fa spesso e per questo è molto amata dal suo seguito. Oggi Emanuela ha ammesso di sbagliare spesso a causa della sua ingenuità ma ora basta. “Voglio iniziare seriamente a correggere i miei difetti” ha scritto l’attrice in riferimento al suo carattere.
Per i follower Emanuela è perfetta così, dentro e fuori. Tanti i commenti di apprezzamento all’attrice ed il suo look sta conquistando tutti. Abito nero corto con un lungo strascico sulla parte posteriore. L’attrice, seduta su un divanetto, accavalla le gambe e lascia la sua confessione ai fan.