Wanda Nara e la pace con Icardi. Siamo forse giunta ai titoli di coda del grande dramma in più puntate che ha travolto la coppia? L’ultimo post della showgirl parla chiaro.
Tutte le grandi saghe prima o poi finiscono e pare che anche la crisi nera che ha avuto per protagonista il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi sia arrivata, finalmente, a un epilogo. Le puntate di questa soap opera sono state tantissime e colme di colpi si scena degni delle migliori sceneggiature.
La sfuriata di lei contro María Eugenia Suárez, i post smielati di Icardi, gli sms compromettenti, le frecciatine neanche troppo velate sui social e i bizzarri patti su chi seguire e non seguire su Instagram. Tutto questo gossip ha monopolizzato le conversazioni in ben due continenti diversi e ora sembra aver trovato la parola fine.
Dopo aver sentito il parere di tante persone vicine alla coppia, sembra che i rumors della prima ora fossero corretti: nonostante la crisi e la rabbia di Wanda, lei e Maurito hanno deciso di continuare a stare insieme. A dirlo è proprio la procuratrice con un lungo post su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Wanda Nara, il cantante rivela: “Le ho scritto per questo”
Probabilmente, Instagram è stato il terzo grande protagonista di questa vicenda. Tutti gli avvenimenti e le novità, infatti, sono stati annunciati da ambo le parti attraverso questo social. E oggi è proprio qui che la crisi più chiacchierata dell’autunno trova la sua fisiologica conclusione.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il sensuale e trasparente top non la contiene: “Muovi la luce verde”
Di seguito, la traduzione integrale del post con cui Wanda Nara annuncia la pace con Mauro Icardi:
“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo, Mauro Icardi”