Valerio Logrieco ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Valerio Logrieco? Divenne noto nel 2018 per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il modello e il sartorialist.
Valerio Logrieco quando varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello era già noto per aver sfilato per importanti e famosi brand come Dolce & Gabbana e Carlo Pignatelli. Nel 2016 ha partecipato a Ciao Darwin e ha recitato una piccola parte nel film Furore 2.
Nella casa più spiata d’Italia non passò inosservato per via della sua bellezza e del suo fisico invidiabile. Sembrava essere nata una speciale intesa con Mariana Falace, i due però non hanno avuto il tempo di approfondire la loro conoscenza. L’ex gieffino, infatti, non restò però a lungo nella casa più spiata d’Italia.
La 15esima edizione è stata la più breve nella storia del reality. Valerio Logrieco fu eliminato dal Grande Fratello dopo soli sette giorni trascorsi nella casa.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valerio Logrieco
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15 l’ex gieffino è tornato presto alla sua vita e alla suo quotidianità, il suo sogno era quello di farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Valerio Logrieco dopo il reality ha ripreso la sua carriera di modello, ha poi iniziato a lavorare anche in radio come speaker. In una passata intervista ha rivelato che gli piacerebbe approdare in televisione nei panni di conduttore.
Sono passati poco più di tre anni anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio noto. Valerio Logrieco continua a lavorare come modello e attore ed è molto seguito sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta oltre 27mila follower.