Eleonora Incardona sfoggia curve pazzesche allo stadio, l’esagerata scollatura mette in evidenza le sue ‘bombe esplosive’, è davvero uno schianto
Eleonora Incardona ieri sera si è recata allo stadio per guardare la partita Inter-Juve. Per l’occasione ha indossato un outfit pazzesco che ha fatto girare la testa a tutti, come sempre è super sensuale e meravigliosa.
Sul suo profilo Instagram poco prima che iniziasse la partita ha postato una sua foto che la ritrae allo stadio per chiedere ai fan chi secondo loro avrebbe vinto. Più che prestare attenzione alla didascalia, però, i suoi seguaci si sono lasciati distrarre dalle sue curve da sogno.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si gode il sushi: occhio alla maglia che è trasparente
Allo stadio Eleonora Incardona si è presentata con una tuta intera super attillata che mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. L’occhio dei fan cade subito sul suo décolleté da urlo, la scollatura è davvero profonda e lascia poco all’immaginazione. I suoi seguaci non possono fare a meno di guardare lì, i veri ‘palloni’ li ha lei, con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato tutti.
In attesa dell’inizio della partita Eleonora Incardona si fa scattare una foto ed è più sensuale e bella che mai. In posa accenna un sorriso mentre guarda l’obiettivo ma i suoi seguaci guardano subito giù, con quella scollatura esagerata è impossibile non ammirare le sue ‘bombe esplosive’.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la tuta attillata color pelle fa impazzire: che bombe
In splendida forma come sempre l’influencer indossa una tuta super attillata che esalta il suo corpo da favola. Inutile dire che lo scatto ha conquistato come sempre tutti, i suoi follower non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa. Eleonora Incardona con i suoi scatti e le sue pose seducenti e provocanti ammalia continuamente il web, è davvero stupenda.