Continua il flirt tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Sotto le coperte insieme, i due vipponi si lasciano andare a diverse effusioni: il video
Tira e molla al GF Vip. Dopo quello tra Miriana e Nicola, il flirt più ‘appassionante’ di un’edizione che faticava a decollare in termini di colpi di scena è sicuramente quello tra Sophie e Gianmaria. Il percorso che ha portato i due giovani ad avvicinarsi è stato molto ostico, complice anche l’intrusione di Soleil e i fantasmi delle ex dell’imprenditore campano. Nelle scorse infatti l’ex tronista di Uomini e Donne aveva apparentemente allontanato in via definita le avance del ragazzo.
“Sei insicuro e confuso, non mi fido di te”, gli aveva confessato durante uno degli ultimi confronti avuti. Alla fine di una lunga discussione però, Antinolfi imperterrito non si è dato per vinto. Adesso tra i due la tensione sembra essersi sciolta, prima in un’intima chiacchierata in giardino, dove sono volati i primi bacetti, poi a letto, sotto le coperte.
GF Vip, Sophie e Gianmaria a letto: passione ed effusioni
Nonostante dalle clip si noti come Gianmaria abbia più volte provato ad avvicinarsi a Sophie per baciarla, e quest’ultima non si fosse concessa, nella notte di ieri i due sembrano essersi decisamente sciolti. Un’altra lunga clip mostra infatti i due vipponi a letto insieme, sotto le coperte, dove hanno passato più di un’ora tra teneri abbracci, risate e baci. Entrati in intimità, sotto le coperte si sono lasciati andare a diverse effusioni.
Il tutto non è ovviamente sfuggito agli utenti del web, che soprattutto su Twitter hanno riportato un video dei due a letto insieme. Che dopo la scorsa notte tra i due possa essere definitivamente scattato qualcosa?
A me la situazione sembra abbastanza chiara 💀 #gfvip pic.twitter.com/XkPXZl2ZHw
— FioreG0 (@FioreG00) October 24, 2021