Raffaella Fico eliminata al Gf Vip: le dure parole contro Soleil Sorge

Raffaella Fico è stata eliminata durante la 12esima puntata del Grande Fratello Vip, in studio l’ex gieffina si è scagliata contro Soleil Sorge

Raffaella Fico contro Soleil Sorge
Raffaella Fico e Soleil Sorge (Collage screen da Mediasetplay)

Soleil Sorge e Raffaella Fico non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Al Grande Fratello Vip le due hanno iniziato a battibeccarsi sin dal primo momento.

Ieri sera è andata in onda la 12esima puntata del reality, durante la quale è stata proprio la Fico ad abbandonare il gioco. L’ormai ex gieffina è stata eliminata e Soleil Sorge non ha minimamente nascosto la sua felicità e la sua soddisfazione. Quando Alfonso Signorini ha fatto il suo nome lei ha esultato dicendo che godeva come un riccio appena nato, ha poi aggiunto: “Bye b***h.”

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il VIDEO del litigio tra Raffaella Fico e Soleil: “Non ho più pazienza”

L’atteggiamento della Sorge ha infastidito non poco Raffaella Fico, rivolgendosi al conduttore ha detto che Soleil è venuta fuori per quello che è, ‘falsa e cattiva’. Non appena è arrivata in studio l’ex gieffina a Signorini ha detto che era felice di uscire. Ha però ammesso che sarebbe stata anche felice di rientrare in casa per sorridere a quella vipera dalla lingua velenosa, confermando che si riferiva a Soleil.

GF Vip, Raffaella Fico non rientra nella casa, in studio continua ad attaccare Soleil

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Raffaella Fico non ha avuto la possibilità di tornare al Grande Fratello Vip, nel biglietto c’era infatti scritto che è stata definitivamente eliminata. In studio ha continuato a parlare di Soleil Sorge, rivolgendole dure parole.

L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare di non aver mai avuto nulla contro la Sorge, a detta sua reagisce di conseguenza quando una persona per lei non è vera. Lei continuerà a dire che è finta in ogni cosa che fa, a lei non trasmette niente.

LEGGI ANCHE >>> GF vip, lite in casa tra Jo Squillo e Raffaella Fico: si alzano i toni

Riferendosi ancora a Soleil Sorge la Fico ha detto che è priva di contenuti, pensa che senza attaccare gli altri gieffini fino ad ora non avrebbe dato niente. Ha puntualizzato che quando è stata eliminata lei ha sorriso perché è vipera e falsa. Raffaella Fico ha ribadito che a lei non va proprio giù, non le piace e non ci condividerebbe nulla.

Gestione cookie