Justine Mattera con un minuscolo bikini mette in mostra il suo corpo pazzesco, la sensuale posa fa impazzire i fan, la showgirl è bella da togliere il fiato
Justine Mattera ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore sul suo profilo Instagram con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo.
La meravigliosa showgirl nel sensuale scatto in bianco e nero è sdraiata a terra, con un bikini trasparente e striminzito che evidenzia il suo corpo mozzafiato. Con le mani abbassa un po’ lo slip mentre piega una gamba, inutile dire che ha mandato il web totalmente in tilt, è davvero stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, posa e sorriso ricordano Marilyn Monroe: ‘davanzale’ incontenibile
Il post in poco tempo ha fatto il boom di complimenti e like, Justine Mattera è uno schianto e per i fan è impossibile resistere di fronte alla sua infinita bellezza e al suo corpo da favola. Tantissimi i commenti pieni di apprezzamento, un utente le ha scritto: “Un’opera d’arte”.
Con le sue curve mozzafiato e la sua intramontabile bellezza Justine Mattera ha spaccato Instagram. All’età di 50 anni è più bella e seducente che mai, il tempo per lei non sembra passare mai.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, intimo bollente con la giarrettiera: curve e sensualità da infarto
Sul suo profilo Instagram la showgirl provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose osé che mettono in evidenza non solo la sua infinita bellezza ma anche il suo corpo pazzesco. Lo scatto postato ieri sera su Instagram la ritrae super sensuale e meravigliosa con un bikini striminzito e trasparente. La posa ha ammaliato totalmente i suoi follower, Justine Mattera è davvero stupenda.