Emanuela Tittocchia con un look super sensuale ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, il vestito mette in evidenza le sue curve da paura
Ha ammaliato il web con il suo look da urlo e la sua sensualità, stiamo parlando della bellissima Emanuela Tittocchia. Lo scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in splendida forma, le sue curve sono pazzesche.
In piedi su un lettino l’incantevole conduttrice indossa un vestitino dalla fantasia leopardata, questo è cortissimo e rischia di far vedere fin troppo. L’abitino sotto il seno è aperto ed è super attillato, mette in evidenza non solo le sue gambe stupende ma anche il suo corpo da favola.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, cappotto corto e gambe in bella vista: wow!
Inutile dire che i suoi tantissimi follower sono impazziti di fronte alla sua assurda bellezza e alle sue curve da sogno. Nella didascalia Emanuela Tittocchia fa sapere che per fortuna non ha tempo in questi giorni per pensare, altrimenti penserebbe che le manca già tantissimo l’estate.
Ancora una volta Emanuela Tittocchia ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato.
L’estate è finita da poco ma la conduttrice ne sente già la mancanza, con un po’ di nostalgia ha infatti pubblicato una foto scattata durante il periodo estivo. Con un vestitino leopardato, cortissimo e super attillato, ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questo mette infatti in risalto il suo corpo stupendo, è impossibile che passi inosservata.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, vestito elegante e scollatura pazzesca: descrizione poetica