GF vip, lite in casa tra Jo Squillo e Raffaella Fico: si alzano i toni

Continuano le discussioni nella casa del GF Vip e questa volta Jo Squillo e Raffaella Fico hanno sbottato l’una contro l’altra.

Lite tra le due gieffine
Lite tra le due gieffine (screen video)

Non si placano gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia e dopo le ultime immagini andate in onda sembra che la Squillo e Raffaella siano arrivate al limite della sopportazione. Schierate dalla stessa parte, pare però che i loro atteggiamenti facciano discutere ed è scontro al Grande Fratello Vip.

La bellissima riccia è in nomination insieme a Carmen Russo e Miriana Trevisan. In molti sperano che Raffaella si salvi proprio per le grandi emozioni che regala in questa edizione. Tra le donne infatti è una protagonista che non si tira mai indietro ed esprime i suoi pareri. Gli schieramenti sono già noti ma sembra proprio che anche tra chi sta dalla stessa parte, le cose non vadano proprio bene. Mentre i maschi di casa passano il tempo a giocare a biliardo, le donne sbottano.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce

GF vip, lite in casa tra Jo Squillo e Raffaella Fico: “sono stufa”

La cantante sbotta in casa
La cantante sbotta in casa (screen video)

Lo scontro sembra esser nato a causa di Soleil. Qualcuno all’interno della casa avrebbe infatti detto all’italo americana che Jo e Miriana non riescono a passare del tempo con lei perché temono il giudizio di Raffaella e Ainett. Ma proprio quest’ultima ha chiesto un confronto con la cantante ed è sbottata sottolineando di non aver mai vietato a nessuno qualcosa e criticando la cantante perché non si espone mai durante le discussioni. “Passate come persone senza personalità” ha poi proseguito la riccia.

Ma non è mancata la risposta della cantante che ha ribadito di non aver mai detto nulla del genere. “Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa” ha esclamato la bionda accusata di non prendere posizione ma lei ribadisce la sua natura pacifista e vorrebbe essere rispettata per come è.

Gestione cookie