Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: curve da infarto

Emily Ratajkowski ha pubblicato un video sui social in cui appare completamente nuda. Oltre al messaggio, ecco la reazione dei fan alle sue curve.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

Emily Ratajkowski ha voluto ricondividere un video che aveva realizzato un anno fa e che la riprendeva durante alcuni momenti in cui guardava il suo corpo che stava cambiando con la gravidanza. I fan lo hanno accolto con grande clamore su Instagram.

Lei è una supermodella, classe 1991, e un’attrice statunitense nota in tutto il mondo. Infatti, ha sfilato sulle passerelle di moltissimi Paesi, ha debuttato al cinema con Ben Affleck e ha fatto parte di numerose polemiche. La modella si definisce femminista e spesso si rende protagonista di espressioni e dichiarazioni forti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, vestito rosso e corpo da favola: da sballo

Non è la prima volta che Emily compare sui social senza veli, ma la condivisione di questo video in cui è totalmente nuda, ha fatto di nuovo scalpore e la reazione dei suoi fan si è fatta subito sentire. Ecco il video qui di seguito nell’articolo e le sue parole.

Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: il VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Nel 2018 l’attrice e modella americana ha annunciato sui social di essersi sposata in segreto con l’attore Sebastian Bear-McClard. Poi l’11 marzo 2021 è diventata mamma di Sylvester Apollo. Ma, come potete vedere dal video che ha pubblicato lei stessa sul suo profilo Instagram, oggi si è concessa dei ricordi e ha mostrato il suo corpo, così, come mamma l’ha fatta.

Nella didascalia ha ricordato che soltanto un anno ha realizzato quel video e ora il piccolo Sly Bear è proprio lì con lei con due dentini e un gran senso dell’umorismo. Il suo messaggio termina con un eloquente “life is crazy”.

Tuttavia, i suoi fan sono rimasti, ancora una volta, completamente rapiti dalle immagini di quel video. La modella appare per più di due minuti e in alcuni momenti completamente nuda. Non ha mai avuto pudore nel farlo, perchè averne nel momento in cui doveva documentare il suo corpo che cambiava e si preparava ad accogliere suo figlio?

Gestione cookie