Viky Varga e Pellè eleganti e meravigliosi trascorrono una serata speciale, lei indossa un outfit pazzesco che mette in risalto le sue favolose curve
Viky Varga e Graziano Pellè sono tornati a Dubai e hanno trascorso una speciale e bellissima serata. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto della serata e ha scritto che è sempre un giorno speciale quando si sta insieme ad amici e familiari.
Per l’occasione la splendida modella ungherese ha scelto un outfit pazzesco che ha messo in risalto la sua perfetta silhouette. Una tuta intera molto elegante e luccicosa, questa è attillatissima e segna le sue forme stupende. Nei primi scatti si mostra insieme al fidanzato, i due si guardano e i loro occhi brillano, insieme sono davvero stupendi.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestito scollatissimo luccica: ma lei brilla di più
Ciò che però sta catturando soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi fan è la profonda scollatura dell’elegante e scintillante tuta che indossa. Ai fan non sfugge un piccante dettaglio, sembra che non indossi il reggiseno. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Viky Varga sta ammaliando il web.
Viky Varga e Pellè si guardano negli occhi, i fan invece guardano lì, che corpo!
Viky Varga fa impazzire quotidianamente i suoi tantissimi follower con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e ammaliante. Spesso pubblica infatti foto e pose super hot su Instagram che evidenziano oltre alla sua incantevole bellezza anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa il book di complimenti e like, è stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga torna a posare in costume: l’occhio cade per forza lì
Anche il post pubblicato stamattina su Instagram sta infuocando il web. Viky Varga e Pellè sono meravigliosi insieme e la loro complicità è alle stelle. I fan si lasciano però distrarre dall’elegante e sensuale outfit di lady Pellè, questo esalta il suo corpo mozzafiato. La scollatura è profondissima e sta facendo perdere la testa a tutti.