Ancora novità per quanto riguarda la storia tra Icardi e Wanda Nara. A parlare è la presunta amante, Eugenia Suarez. Ecco che cosa ha detto.
C’è ancora grande curiosità attorno al caso di Mauro Icardi e Wanda Nara. Lei ha stupito tutti sui social pubblicando una frase con la quale etichettava come “pu***” una donna che avrebbe rovinato “un’altra famiglia”. Tutti hanno pensato ad un tradimento ai suoi danni da parte del bel calciatore.
In Argentina e in Italia questa storia sta continuando a suscitare parecchio clamore. Anche perchè i diretti interessati continuano a farne uno show sui social. Da una parte Wanda non smette di tirare frecciatine, dall’altra Icardi non vuole smettere di dedicare parole al miele a sua moglie. Ora, però, è il momento della presunta amante: Eugenia Suarez.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuova svolta nel caso Icardi-Wanda Nara: proposta una relazione aperta
La bella Eugenia, infatti, bersaglio delle parole di Wanda, è rimasta in silenzio per giorni ma ora ha deciso di dire la sua e lo ha fatto anche lei attraverso i social in una serie di Instagram Stories. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.
Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”
Il suo lungo messaggio inizia volendo smentire tutte le bugie che in questi giorni sono state dette sul suo conto. Lei non ci sta a “diventare il capro espiatorio di questa violenza mediatica”. Il suo sfogo continua dicendo come mai è rimasta in silenzio e cosa pensava della coppia. Ecco le sue parole:
Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. La ragione del mio silenzio fino ad ora è stato dettato da paura e inesperienza. Ho sempre creduto che fossero separati.
A suo dire è incappata diverse volte in uomini che le hanno mentito e che si sono detti separati, ma lei non ci sta a pagare per colpe che non sono sue. Alla fine ha anche lanciato una frecciatina alla stessa Nara scrivendo così:
E sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe.
Insomma, un lungo messaggio e uno sfogo pieno di coraggio quello della Suarez. Come andrà a finire questa storia?