Eva Padlock ha pubblicato sui social una serie di foto con una lingerie bollente. Lei ha mostrato le sue curve esplosive a tutti i suoi follower.
La bellissima Eva ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 2 milioni di follower su Instagram e tutto è iniziato da quando ha iniziato a fare l’ombrellina della Moto GP. È diventata famosissima per la sua bellezza disarmante e per le sue forme strepitose. Da qui ecco spiegata la curiosità di tante persone che si sono precipitate a vedere il suo profilo Instagram.
Qui Eva regala ogni giorno delle foto pazzesche in cui si mostra senza pudore nella sua bellezza e nel suo fisico strepitoso. Spesso si mostra in intimo, tante volte ha vestiti sexy e scollati e in pochissimi minuti raggiunge numeri molto alti di commenti e di mi piace.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eva Padlock, sotto al vestito manca qualcosa: i fan lo notano benissimo
A volte capita che porti delle cose talmente attillate e senza biancheria intima da far vedere anche molti particolari intimi del suo corpo. Poco fa, invece, ha deciso di indossare un body di pizzo che ha coperto molto poco delle sue curve. Ecco come ha deciso di infiammare gli animi dei suoi fan.
Eva Padlock in lingerie bollente: body con curve esplosive
Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, ecco che Eva ha voluto provocare i suoi fan mettendosi di schiena e facendo vedere tutto il suo lato B. Il body indossato è pieno di trasparenze e copre decisamente poco del suo corpo. Dunque, il suo fondoschiena, ad esempio, è in bella vista per la gioia di moltissimi utenti.
La luce del sole, la location, le donano molta luminosità e sensualità, ma di sicuro i suoi fan non avranno nemmeno visto il panorama circostante. I fedelissimi si saranno focalizzati solamente su di lei. L’influencer ha anche deciso di accontentarli girandosi e facendo una foto anche da davanti.
Da davanti ecco che si nota il suo décolleté esplosivo che sembra venir fuori dal body. Inoltre, il body è molto alto sui fianchi lasciando scoperta un bel po’ di pelle in quella zona. Per molti queste sono le foto migliori che ha pubblicato fino a questo momento. In un’ora quasi 33.000 like e il numero sta continuando a crescere.