Alex Belli troppo vicino a Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa pensa la moglie e cosa farà se i due si spingeranno oltre
C’è grande intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, entrambi stanno partecipando alla sesta edizione del reality. Tra loro è nata solo una speciale amicizia o potrebbe nascere qualcosa di più?
Ospite ieri a Casa Chi la moglie del gieffino, Delia Duran, ha commentato il legame che si è creato nella casa più spiata d’Italia tra Soleil e Alex. La donna ha ammesso di essere una persona molto gelosa, ma non permalosa. Prima del reality Sophie Codegoni aveva rivelato che ci avrebbe provato volentieri con l’attore anche se è sposato, parole che hanno infastidito non poco la modella e attrice venezuelana.
La moglie di Alex Belli ha ribadito che l’intervento della gieffina è stato infelice e le direbbe di rispettare le persone sposate. Ci ha tenuto però a precisare che la vicinanza del marito a Soleil Sorge non l’ha infastidita, o almeno non ancora.
Alex Belli, la moglie commenta il suo rapporto con Soleil Sorge, ecco cosa farà se andranno oltre
Delia Duran ha parlato anche dell’ex del marito, Mila Suarez, in passato si parlò moltissimo della loro relazione e della loro rottura. La modella ha fatto sapere che non la conosce, non fa parte della loro vita e non intende rispondere alle domande di terze persone che si intromettono nella loro relazione.
L’ex di Alex Belli è convinta che tradirà anche la moglie, Delia però fa sapere che lo conosce molto bene, a detta sua è cambiato moltissimo in questi tre anni vissuti insieme. Pensa che sia una squisita persona e non crede che sia così folle da farle una cosa simile.
LEGGI ANCHE >>> Alex Belli, la moglie Delia Duran risponde per le rime: “Sarebbe un sogno”
Tornando sulla vicinanza al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e il marito, Delia Duran crede che tra loro ci sia una speciale amicizia. Pensa che sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Ha poi fatto sapere che se però i due si spingeranno oltre lei andrà nella casa per un confronto. Fino ad ora per lei è tutto ok e spera che non andranno oltre, ma ha ribadito che andrà nella casa se qualcosa non le piacerà.