Nella Casa del GF Vip non si può mai stare un po’ in tranquillità.
E questo vale anche per quei cuori (non così tanto) solitari che vivono sotto il tetto rosso.
Durante la sua permanenza al GF Vip 6, il cuore di Gianmaria Antinolfi sembra essere più inquieto che mai.
Per il giovane imprenditore la situazione sentimentale è molto confusa: fuori dalla Casa la relazione con Greta Mastroianni, la sua ex Soleil Sorge anche lei gieffina in questa edizione, e quella che sembra essere la nuova fiamma di Antinolfi, Sophie Codegoni.
Quello che però il concorrente del GF vorrebbe fare, è prendersi qualche momento per sé e godersi la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne, la Codegoni.
La Mastroianni è stata come dimenticata, perché nel cuore di Antinolfi non ci può essere posto per due: se pensa così tanto a Sophie, significa che si è distaccato da Greta.
Da parte della Mastroianni però ci sono non pochi dubbi riguardo tutta questa situazione.
Si aspettava un confronto, come ha rivelato al settimanale Chi, avrebbe voluto che il suo ex le dicesse la verità guardandola negli occhi, e non in questo modo.
A quanto pare non si può rimanere mai tranquilli (e nemmeno tanto soli) nella Casa.
Ma anche fuori dalla Casa si è inquieti e questa lontananza contribuisce notevolmente a peggiorare queste situazioni.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce
Il cuore è una fermata della metropolitana
Il cuore di Gianmaria Antinolfi forse è proprio come una fermata della metropolitana. Vi si può scendere e salire facilmente, forse anche troppo.
Ecco cosa pensa Greta Mastroianni, la quale però non dà nessuna colpa alla nuova presunta fiamma del suo ex fidanzato, che le sembra troppo confuso e molto influenzabile.
La relazione tra i due è durata due mesi, ma Greta è convinta che il loro fosse un rapporto diverso, privilegiato. Se non fosse stato per questa esperienza al GF Vip, loro due vivrebbero insieme.
“Se mi potesse sentire, cambierebbe idea” ha dichiarato l’ex fidanzata, la quale è convinta che Gianmaria non stia bene, perché sta andando contro i suoi principi.
D’altra parte Soleil Sorge sa di avere un grande potere nei confronti dell’imprenditore, e così ha deciso di usarlo e di sfruttare la confusione e le incertezze del suo cuore.
Comunque sia la verità di Gianmaria, lui ha dichiarato di non essere più innamorato della Mastroianni, perché il suo cuore oramai sta battendo per un’altra.
Vedremo quali strade prenderanno i cuori dei gieffini, e soprattutto a quale fermata decideranno di scendere.