GF Vip, interviene l’ex fidanzata di Gianmaria: “È confuso”

Anche l’ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha parlato della sua situazione al GF Vip. L’imprenditore tiene banco con le sue scelte amorose: “Confuso”

Gianmaria Antinolfi al GF Vip
Il gieffino Gianmaria Antinolfi (Screenshot video Instagram)

Prima la separazione dalla fidanzata fuori dalla casa, poi l’approccio a Soleil Sorge – finito male – adesso il flirt con Sophie. Nemmeno con la Codegoni Gianmaria è riuscito ad andare avanti fino in fondo, visto che l’ex tronista gli ha di fatto chiuso la porta in faccia. Dopo il lungo confronto in giardino conclusosi con più dubbi che altro da parte di Sophie, in molti si sono quale siano le reali intenzioni dal punto di vista settimanale del ragazzo.

Intanto, nelle ultime ore, anche l’ex fidanzata è intervenuta in una recente intervista sui comportamenti tenuti dall’imprenditore all’interno della casa del GF Vip. Secondo la giovane il ragazzo sarebbe confuso, non sincero e anche molto influenzabile. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni al settimanale Chi.

GF Vip, parla l’ex di Gianmaria: “Non mi sembra preso”

Sophie e Gianmaria
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi GF Vip (facebook)

Dopo la storia finita male con Soleil Sorge, anche quella con Sophie non sembra decollare per Gianmaria. Il playboy della casa continua a ricevere rifiuti, colpa soprattutto della sua indecisione e confusione. Una confusione che si percepisce anche all’esterno della casa, sulla quale è intervenuta Greta Mastroianni. L’ex fidanzata di Gianmaria, con la quale il ragazzo aveva chiuso proprio per potersi lanciare su Soleil, lo ha dipinto come “influenzabile“.

Durante la sua recente intervista a Chi, la giovane si è detta dubbiosa sui comportamenti di Gianmaria, e non crede nemmeno sia tanto preso da Sophie. “Non è un grande attore e non mi sembra nemmeno così preso”, è sicura la Mastroianni, la quale è rimasta accanto all’imprenditore per soli due mesi. In ogni caso la giovane non sembra riconoscere l’ex, affermando: “È sempre stato in grado di prendere decisioni. Nella casa è sembrato confuso e influenzabile”.

Gestione cookie