Bollente l’ultimo post arrivato su Instagram per Ines Trocchia. La modella senza veli incanta il web: l’asciugamano copre poco
E’ arrivato l’ennesimo contenuto per Ines Trocchia, nel pomeriggio di oggi 19 ottobre. La modella, scatenata sui social, tra storie e post sulla home è tornata a pieno regime nelle pubblicazioni. Era da una settimana che la showgirl non interveniva su Instagram, non un’eternità, ma comunque un periodo lungo se si pensa che per lavoro ormai influencer e fashion blogger garantiscono almeno una o due foto al giorno.
Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia professa il suo patriottismo: le bocce sono in primo piano
Un ritorno col botto per la Trocchia, che ha letteralmente sconvolto i suoi follower con uno scatto da togliere il fiato. E ai fan deve essere particolarmente mancata, visto che tra i commenti centinaia di utenti si sono letteralmente scatenati tra complimenti e messaggi d’ammirazione.
Ines Trocchia in bianco e nero è una diva: “Un’icona!”
“Icona, top model mondiale”. E’ il primo commento sotto al post di Ines, che ha voluto personalmente ringraziare il suo fan rispondendo con diverse emoticon. Tante le interazioni per la modella, intervenuta quest’oggi con uno scatto ammaliante, sensuale e come sempre affascinante. In bianco e nero, Ines si mostra distesa per terra, senza veli coperta solo da un’asciugamano, tenuto stretto sul petto.
Anche nelle storie la showgirl è intervenuta nel giro di un’ora con diversi contenuti. Tra i tanti anche qualche foto che si rifanno allo stesso shooting condiviso come post, sempre in bianco e nero, questa volta completamente senza veli ma girata di spalle. Infine, sempre tramite le storie, Ines ha ricondiviso la sua foto scrivendo: “Support my last post!”.