La notte non sempre porta consiglio. Almeno non per alcuni dei concorrenti del GF Vip, che nella notte hanno mantenuto altissimi i toni del litigio esploso solo poco prima.
Durante la puntata del GF Vip, di lunedì 18 ottobre, un altro litigio ha riscaldato gli animi dei concorrenti.
Un fuoco, non così tanto di paglia, scoppiato improvvisamente, che ha agitato molto il clima della Casa, facendo intervenire direttamente gli altri concorrenti per cercare di risolvere la situazione.
In questa occasione le protagoniste del nuovo tira e molla sono state Carmen Russo e Katia Ricciarelli.
Quest’ultima ha accusato la ballerina di aver organizzato una vera e propria macchinazione insieme alle altre inquiline della Casa, facendo cambiare l’esito delle nomination.
Durante lo svolgimento dell’acceso litigio, sono state chiamate in causa anche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dallo studio.
È stato Signorini ad interrompere bruscamente il collegamento, anche se solo per la trasmissione televisiva.
Le due gieffine hanno continuato a litigare anche a telecamere spente, durante la notte, con toni molto aspri e un botta e risposta davvero senza precedenti. Così sono volate le accuse più disparate, coronate dai modi tragici di entrambe le protagoniste in questione.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, sorpresa per Katia Ricciarelli: in lacrime Soleil
Il dramma Ricciarelli Russo
Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, questa volta della Ricciarelli? La soprano si è sentita offesa e colpita direttamente da parte della Russo, la quale ha dichiarato che anche se dovesse uscire dalla Casa, fuori la aspetterebbe la sua famiglia.
“Questa è la cosa più brutta che potessi dirmi” ha risposto prontamente la Ricciarelli, profondamente colpita da tali dichiarazioni.
“A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire che tanto vai fuori e hai la tua famiglia, e lo dici a una persona che non ce l’ha”.
Questa la risposta stizzita verso la cantante, la quale ha deciso di togliersi ogni sassolino dalle scarpe. Infatti ha cominciato a sparare a zero sull’atteggiamento della Ricciarelli.
Secondo la ballerina, la soprano non saprebbe minimamente accettare, tantomeno apprezzare, l’educazione, la gentilezza e la sincerità. Sempre pronta a remare contro gli altri, un atteggiamento così non viene proprio sopportato dalla Russo.
In tutta risposta, la Ricciarelli ha esplicitamente detto che la ballerina non è altro che una principessa, una delle tre nella Casa.
Gli sfoghi delle due protagoniste con le altre inquiline della casa non hanno certo portato acqua a favore del loro mulino: ognuna ferma sulla propria ragione, in futuro ne vedremo delle belle!