Chiara Ferragni ha regalato l’ennesimo shooting pieno di scatti sensuali ed eleganti ai suoi fan. A Venezia l’influencer si scatena: “Arrived in Venice!”
Appena arrivata, ha già ‘intasato’ la home dei suoi milioni di fan su Instagram. Chiara Ferragni è dunque sbarcata nel pomeriggio di oggi in quel di Venezia, e non ha sicuramente perso tempo a pubblicare i suoi classici contenuti. Innanzitutto, nelle prime ore del pomeriggio, Chiara ha documentato il suo arrivo in barca, sia tramite le storie, che nella home, mostrandosi tra i canali insieme agli amici in diversi video e foto.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni insieme a Leone, ma… è una zucca! Fan impazziti
Successivamente, giusto qualche minuto fa, è arrivato un altro shooting, stavolta in Piazza San Marco. Location sempre incantevole quella di Venezia, che ha fatto da cornice al look della donna sempre di classe e anche sensuale. I fan si sono scatenati nei commenti.
Intervenuta questo pomeriggio con uno shooting affascinante, la Ferragni ha dato ancora pane per i denti degli haters. Intanto la fashion blogger si è mostrata in un cardigan scollato in piena Piazza Venezia. “Solo a me viene la bronchite?”, scrive qualcuno riferendosi all’aria fredda che di solito tira in quel di Venezia in questo periodo. Outfit sbagliato? In realtà l’attenzione è finita immancabilmente sulle scarpe della donna.
Eccezion fatta per la scelta dell’abbinamento del nero al blu, che qualcuno ha apprezzato e altri hanno condannato. solo proprio gli stivaletti di Chiara ad aver diviso maggiormente i follower nei commenti. Nella fattispecie, si tratta di stivaletti neri con un tacco e una suola blu abbastanza bizzarri. “Ma quelle scarpe?”, commenta un fan ironicamente.