Sara Croce, attraverso le sue Instagram Stories, ha immortalato l’amica Camilla Caimi mentre esce dall’acqua in bikini come una Venere.
Sara e Camilla sono amiche da tempo. Infatti, più volte le abbiamo viste comparire insieme in alcune campagne, in alcuni shooting fotografici o semplicemente foto e video sui social. Sono due bellezze esplosive che quando sono insieme alzano decisamente la temperatura per tutti quelli che le seguono.
Entrambe bionde con gli occhi chiari, incantano con le loro forme mozzafiato e un corpo perfetto. In questo periodo, anche se siamo oltre la metà di ottobre ed è autunno entrambe non vogliono rinunciare ad apparire ancora in costume e ancora con quella sensualità che l’acqua sa donare.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce torna a posare in bikini: di profilo le curve esplodono
Infatti, ecco che Sara, dopo una serie di foto in bikini con le quali ha incantato tutti, ha voluto mettere l’attenzione dei suoi fan sulle ultime foto della sua cara amica Camilla. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Sara Croce immortala l’amica: Camilla Caimi esce dalle acque in bikini
Sara ha voluto far notare anche ai suoi follower la bellezza disarmante della sua amica Camilla. Eccola qui, come potete vedere dallo screenshot delle Instagram Stories della Bonas di Avanti un altro, mentre esce dall’acqua. Lei si trova in barca e ha deciso di concedersi un bagno.
Nel ritornare su, eccola che esce dall’acqua come una Venere. Il costume è nero ed intero, quindi non si può vedere il décolleté, ma il resto del suo bellissimo corpo sì. I capelli sono all’indietro e c’è un trucco waterproof che le dona ancora più bellezza.
Camilla è un’influencer che comunque sta ancora crescendo su Instagram. Per il momento ha quasi 98.000 follower ma la sua pagina sta aumentando anche grazie agli scatti mozzafiato che pubblica giorno dopo giorno.