Una terribile “sorpresa” per Chiara Biasi dopo l’ingresso dei ladri nel suo appartamento. L’influencer ha denunciato i fatti.
Giovane, bella e sicuramente di successo ma da ieri sera anche sfortunata. La bellissima Chiara ha ricevuto una brutta visita in casa mentre lei era fuori. Nonostante il tentativo di dissuadere presenze non gradite, i ladri sono entrati lo stesso e hanno rubato un bottino che ammonta a cifre da capogiro.
Conosciuta ai suoi esordi come l’amica di Chiara Ferragni, oggi l’influencer mora è molto nota nel web. I suoi 3 milioni di follower sono un segnale della sua notorietà ed i like e commenti lasciati sotto le sue foto sono numeri che parlano da soli. Purtroppo però, parlando di numeri, l’influencer originaria di Pordenone ha dovuto far i conti con una brutta disavventura ma il modo in cui la Biasi aveva lasciato casa, lascia pensare ad un presentimento da parte della mora.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi look total black e gambe lunghissime: è splendida!
Chiara Biasi, disavventura con i ladri per l’influencer: rubati migliaia di euro
Brutta esperienza per la Biasi che, dopo una serata trascorsa con gli amici, ha trovato il suo appartamento sotto sopra. Approfittando della sua assenza, i ladri sono entrati in casa ed hanno rubato tutto quello che potevano. La scena vista dall’influencer è stata terribile ed il suo tentativo di dissuasione vano.
L’influencer infatti aveva lasciato le luci ed il televisore accesso proprio per far pensare alla presenza di qualcuno in casa. Ma, evidentemente, i malviventi avevano già studiato i suoi movimenti e sono entrati nell’appartamento. Abbigliamento, gioielli, accessori griffati e orologi di valore sono stati presi dalla casa per un valore di migliaia di euro. L’influencer, dopo esser rientrata in casa e aver trovato una situazione disastrosa, ha subito denunciato i fatti. La sua serata in compagnia è terminata nel peggiore dei modi ed i fan sono in pensiero per lei dopo quanto accaduto.