Bill Gates e l’ex moglie Melinda si incontrano per la prima volta dopo aver ufficializzato il divorzio. Il motivo? C’entra loro figlia Jennifer.
I figli, si sa, sono importanti per ogni genitore e il loro sorriso vale più di mille parole. Questo, probabilmente, hanno pensato Bill Gates e l’ex moglie Melinda quando hanno deciso di rincontrarsi in un contesto tanto unico quanto emozionante. Il motivo di questa reunion è facile da immaginare.
Jennifer Gates, nata dall’unione dei due, infatti, si è sposata il 16 ottobre e in occasione del grande evento, gli ex signori Gates hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra, mettere da parte le loro divergenze e festeggiare l’amore della loro primogenita con una cerimonia incredibile ed elegante.
La location da sogno scelta per il matrimonio è una tenuta di 50 ettari nello stato di New York di proprietà della famiglia Gates. Si contavano più di 300 invitati, molti dei quali personaggi celebri, e il costo complessivo di tutta la cerimonia pare sia stato di 2 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE -> Bill Gates ha firmato: la decisione gli costerà miliardi di dollari
Ma chi è l’uomo che fa battere il cuore della figlia di uno dei visionari della tecnologia più ricchi al mondo? Il suo nome è Nayel Nassar ed è un campione olimpico di equitazione. I due si sono conosciuti durante i loro anni all’università di Stanford e fanno coppia fissa dal 2016.
LEGGI ANCHE -> Bill Gates, rivelazione sul suo divorzio: “Ha un’altra di sicuro”
Il fidanzamento, avvenuto nel 2020, ha subito messo in moto i preparativi per questo evento. Ad accompagnare la sposa all’altare c’erano proprio loro, Bill e Melinda, in quella che è la loro prima apparizione insieme dopo la loro separazione. Una circostanze che non è passata inosservata, ma che non ha di certo rubato la scena ai due novelli sposi.