Alessia Marcuzzi seduta sul letto si scatta un selfie e manda il web in delirio, con le gambe incrociate e in bella vista è favolosa, fan impazziti
Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo nuovo selfie che ha fatto impazzire totalmente tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più bella e sensuale è impossibile non notarla, i fan la venerano.
Nello scatto postato ieri sera l’amatissima e meravigliosa conduttrice è seduta sul letto e si scatta una foto allo specchio. Lei guarda il telefono e incrocia le gambe, il suo corpo è pazzesco. La Marcuzzi indossa un top super attillato che mette in risalto le sue forme, sotto ha short cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, seduta a terra incrocia le gambe: short cortissimi
Con un’espressione seria e un corpo stupendo Alessia Marcuzzi ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa riempiendo i suoi post di complimenti e like.
Alessia Marcuzzi incanta il web, il selfie a letto fa sognare i fan
Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, con il passare del tempo infatti Alessia Marcuzzi è sempre più seducente e attraente. Con la sua infinita sensualità e la sua bellezza mozzafiato conquista sempre tutti, a breve compirà 49 anni ed è ancora uno schianto.
LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato più vicino? L’indiscrezione
Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la conduttrice a letto è favolosa, il suo selfie ha fatto sognare i suoi tantissimi e affezionati fan. Con le gambe incrociate e un outfit striminzito sfoggia un corpo da urlo, Alessia Marcuzzi è bella da svenire.