Alessia Marcuzzi e il balletto con la figlia che le dà ripetizioni di TikTok. Il post, tenerissimo, dove mamma e figlia ballano insieme ha rapito i fan.
Il 2021 è stato un anno sicuramente anomalo per l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. La scorsa estate, infatti, Alessia Marcuzzi aveva dato un annuncio incredibile che aveva sicuramente colpito tantissimi fan: dopo 25 anni di onorata carriera, ha deciso di lasciare Mediaset, l’emittente che l’ha portata al successo.
Non si è trattato di un allontanamento partito dalle alte sfere dell’azienda, ma di una decisione del tutto personale. La showgirl, infatti, non aveva più stimoli e i programmi che le sono stati proposti non hanno suscitato il suo interesse. I più maligni, invece, ipotizzano che il vero motivo sia stato il mancato accordo economico per i suoi ingaggi.
Come è intuibile pensare, non è passato molto tempo prima che altre emittenti offrissero qualche show alla Marcuzzi. Prima, si è vociferato di una sua collaborazione con Real Time. Da qualche giorno, invece, si parla di un suo grande ritorno a Le Iene.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, selfie a letto: gambe incrociate e outfit striminzito
Alessia Marcuzzi e il balletto con la figlia Mia
Visualizza questo post su Instagram
Dato il tempo libero che ha a disposizione, Alessia Marcuzzi ha deciso di portare avanti tutti i suoi progetti imprenditoriali e di dedicarsi alla sua splendida famiglia. Proprio oggi, su Instagram, la conduttrice ci fa vedere un divertente balletto con la figlia, Mia, intenta a insegnarle come si usa TikTok.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato più vicino? L’indiscrezione
Il social, famoso proprio per le coreografie e i tormentoni, pare essere un po’ ostico per Alessia, ma, come dice lei stessa, con l’aiuto della sua bimba riuscirà a fare concorrenza a tutte le star che spopolano sulla piattaforma. Una tra tutte, Charli d’Amelio. Ci riuscirà? Per i ora i fan sembrano apprezzare notevolmente.