Possibile ritorno di fiamma per l’ex allievo? Amici 21 fa gola al ballerino, che spera di entrare nel cast della trasmissione: “Mi piacerebbe tanto”
Anche Amici 21 entra nel vivo, e dall’esterno arrivano i primi commenti sulla trasmissione. Javier Rojas, recentemente intervistato da Mondotv24, ha detto la sua su queste prime puntate del talent, lasciando trasparire anche un pizzico di nostalgia. L’ex allievo, finalista di Amici 19, ha reso noti alcuni dettagli riguardanti la sua carriera. Al momento si trova a Birmingham, in Inghilterra, ma non disdegnerebbe affatto un rientro in Italia.
Il giovane si è anche sbilanciato sulla recente eliminazione di Mirko Masia, dichiarando di non essere affatto dispiaciuto. “La danza è purtroppo una disciplina difficile, si vedeva dall’inizio che doveva ancora studiare tanto”. Ma andiamo a scoprire cosa ha dichiarato su un suo possibile approdo in trasmissione.
Amici 21, Javier Rojas ci spera: “Gli sono grato”
Come spesso accade, dopo l’uscita dal talent, diversi ballerini o artisti promettenti in generale sono rimasti alla corte di Maria De Filippi. E’ successo anche a Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione, rimasta tra i professionisti dello show per quella successiva a soli 19 anni. Anche Javier, recentemente intervenuto Mondotv24, un giorno spera di poter fare parte ancora del cast di Amici, ovviamente da ballerino professionista.
Le sue parole, di ringraziamento in primis a Maria ma anche a tutto il cast, non hanno lasciato spazio a interpretazioni. “Mi piacerebbe davvero tanto, io spero di poter tornare ad Amici un giorno”. Magari già dalla prossima stagione? Intanto il ragazzo al momento si trova in Inghilterra, da dove continua a seguire sempre con trasporto le dinamiche della scuola. Javier si è detto contento dell’ingresso di Raimondo Todaro, descrivendo come azzeccata la decisione di affidargli il latino-americano.