Valentina Vignali con un abito elegantissimo e trasparente ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower, lo spacco è davvero profondo
Con un abito super elegante e sensuale Valentina Vignali ha ammaliato il web nella serata di ieri. Il post ha fatto il boom di complimenti e like, come sempre è bella da togliere il fiato.
Alla Festa del Cinema di Roma si è presentata con un abito lungo nero che mette in risalto il suo corpo stupendo. Il corpetto è trasparente e il suo décolleté da urlo è coperto solo strass bianchi neri e dorati, sembra che sotto non indossi il reggiseno. Questo non è l’unico piccante dettaglio che ha mandato il web in delirio, anche il profondissimo spacco ha fatto impazzire tutti, questo rischia di mostrare fin troppo.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, vestito elegante e scollato: non indossa il reggiseno
Valentina Vignali con le mani sui fianchi si mette in posa e sfoggia un corpo mozzafiato. Gira la testa di lato e mostra un profilo stupendo, i lineamenti del suo viso sono meravigliosi. Più bella e sensuale che mai ha fatto girare la testa a tutti, è davvero un incanto.
Valentina Vignali super elegante e sensuale all’evento, l’abito trasparente fa impazzire i fan
Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno Valentina Vignali conquista sempre tutti, i suoi tantissimi fan non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like.
Anche il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi affezionati fan. Per partecipare al noto evento ha scelto un look da urlo che non l’ha fatta passare inosservata. Il vestito è molto elegante e le sue trasparenze hanno fatto impazzire tutti. Lo spacco è davvero profondo, arriva fin lì e rischia di far vedere tutto.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, che panorama: ma arriva una richiesta strana
Davanti al Teatro della Conciliazione di Roma Valentina Vignali si gira quasi di spalle, il panorama è stupendo ma lei lo è di più. L’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da paura, le sue curve pazzesche e la sua assurda bellezza hanno ammaliato il web.