Una splendida neo mamma si mostra in reggiseno: Paola Turani è meravigliosa ed i follower commentano tutti sostenendo la sua scelta.
Sensuale e bellissima, la modella bergamasca continua a stendere i follower. Questa volta la Turani si è mostrata in tutto il suo splendore con indosso soltanto il reggiseno. Da poco diventata mamma, l’influencer sta condividendo questi attimi felici proprio insieme ai fan e loro non mancano di sostenerla.
Diventata famosa grazie ai suoi scatti su Instagram, la modella vuole condividere la sua maternità con i fan proprio grazie al social dedicato alle foto. Nei giorni scorsi, in molti si sono emozionati vedendola nei minuti che hanno anticipato il parto. La modella infatti ha condiviso gli istanti subito dopo la rottura delle acque con una serie di scatti che hanno commosso i più.
Il miracolo della vita raccontato su Instagram è stato questo l’intento della modella, non nascondendo la difficoltà del parto ma anche la gioia infinita provata insieme al suo compagno. Anche oggi non si nasconde la bellissima Paola e con il suo decollete in evidenza svela la sua nuova taglia.
LEGGI ANCHE >>> “Il parto” Paola Turani condivide una serie di foto commoventi
Paola Turani, selfie in reggiseno da urlo: le “nuove” forme
Un buongiorno disarmante quello condiviso dalla Turani che, nonostante i primi giorni di questa nuova vita, non sembra affatto stressata. Il suo primo piano è bellissimo e conquista i follower soprattutto per le sue nuove forme. La Turani infatti ha chiamato a raccolta il “team quartina” riferendosi alla sua nuova taglia quarta.
“Il comitato di benvenuto e accoglienza “TEAM QUARTINA” è presente?” ha scritto la modella ed i fan hanno prontamente risposto. Tante le mamme che hanno avuto la sua stessa esperienza e molte le donne che la sostengono. Nessuna critica infatti al suo scatto sensuale da neo mamma. Del resto, sarebbe davvero impossibile criticare una bellezza così!