Mercedesz+Henger%2C+compilation+estiva+in+bikini%3A+curve+da+infarto
blogliveit
/2021/10/16/mercedesz-henger-compilation-estiva/amp/
Gossip

Mercedesz Henger, compilation estiva in bikini: curve da infarto

Published by
Antonio

Post da brividi per Mercedesz Henger, che ha regalato ai fan una serie di video e scatti piccanti e sensuali. La modella apre in bikini: che curve

La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Come spesso accade, Mercedesz Henger ha condiviso ‘in differita’ gli attimi delle sue vacanze. Nei momenti morti infatti, la figlia di Eva è solita intervenire sul suo profilo Instagram con una serie di scatti unposted per i fan, dinamica che si è ripetuta anche in questa occasione. Nella mattinata di oggi infatti, la modella con un pizzico di nostalgia ha guardato alla scorsa estate, pubblicando foto, video e attimi delle vacanze.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger incantevole: décolleté e fondoschiena in bella vista

Il tag della location è semplicemente “Europe”, il risultato del post è invece un’esplosione di sensualità. Nel primo scatto, quello copertina, la giovane si è mostrata con indosso un bikini zebrato da panico, in un selfie allo specchio che ha tolto il fiato ai fan.

Mercedesz Henger è un sogno: “Mi ha stravolto la vita”

Una lunga didascalia ha accompagnato il post della Henger, la quale ha confessato di essere uscita sconvolta dalle esperienze di questa ultima estate. “Cose a caso raccolte durante quest’estate per me stranissima. Non ha avuto un senso logico e mi ha stravolto la vita”, scrive nella descrizione, mentre aggiunge che alcuni degli attimi pubblicati hanno un significato molto importante.

“In alcuni di questi video/foto ero felice come non mai e in altri triste tanto che non si direbbe. Ma fa tutto parte del viaggio”. Immancabile la promessa ai fan di nuove foto, sempre risalenti a quel periodo, in arrivo. Tra i tanti contenuti spiccano sicuramente il primo scatto e il reel boomerang di Mercedesz allo specchio, mentre prova un bikini bianco elettrizzante a dir poco.

Published by
Antonio