Lucia Javorcekova non la smette più di incantare: sempre più bollente, stavolta si mostra in slip e camicia bianca ma senza reggiseno
Una donna da paura Lucia Javorcekova, una bellezza abbagliante ed un corpo da favola in grado di lasciare completamente esterrefatti. La “mozzarellona“, soprannome “guadagnato” per il suo décolleté prorompente sembra più che pertinente, perché la modella slovacca è davvero bombastica.
Un fisico pazzesco, curve pericolose che farebbero sbandare chiunque e, forse, la bellissima Javorcekova ne è cosciente e ci marcia anche. Non ha alcun senso del pudore, perché mostra il suo corpo senza alcun problema e, soprattutto, senza veli. D’altronde è diventata famosa a livello mondiale proprio così; dalla Slovacchia con furore, parafrasando un titolo di un celebre film di James Bond.
Ha conquistato l’Europa intera e le terre emerse del globo a suon di immagini super bollenti e di infarti provocati; fin da giovane ha iniziato ad esibirsi senza veli in patria, riuscendo a conquistare poi la fama a cui ambiva. E possiamo dire senza ombra di dubbio che ce l’abbia fatta, considerati i due milioni di follower solo su Instagram ed un profilo su OnlyFans dove mostra di tutto e di più, senza la rigidità della censura.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova infiamma Instagram: topless da infarto in spiaggia
La Javorcekova si trova a Tolum, in Messico, lontana dal freddo europeo ma, anzi, al sole ed al caldo; da lì infiamma tutto e tutti perché le immagini che pubblica sono incandescenti, tali da far arrivare la temperatura ben oltre i livelli di guardia.
Il caldo, si sa, invita ad indossare meno vestiti possibili e la Javorcekova, che pure è ambita da molti brand come modella, prende in pieno questa sorta di consiglio. Nell’ultimo post pubblicato ha infiammato con una serie di immagini dall’alto contenuto sensuale; indossa solo una camicia bianca decisamente poco coprente ed un paio di slip dello stesso colore.
La camicia, poi, come per magia si apre e lascia vedere davvero tutto, con un décolleté pazzesco, pur se “maggiorato” con l’aiuto del chirurgo quand’era appena 21enne dopo la gravidanza. “La 1, la 2 o la 3?” ha chiesto poi ai fan, quasi per un omaggio a Mike Bongiorno.