Cecilia Rodriguez e Halloween in anticipo: il look della modella ricorda i colori della festa anglosassone che si celebra ogni 31 ottobre.
La celebre sorella di Belen ha deciso di stupire Instagram con una serie di scatti interessanti e inusuali. Cecilia Rodriguez, infatti, ci racconta il dietro le quinte dell’evento di lancio di EFFECT, la nuova linea di Guess di cui sia lei che il compagno Ignazio Moser sono testimonial.
I prodotti sono pensati per uomini dallo stile di vita attivo e dinamico e si concentrano principalmente sulla cura del corpo e del viso. La fragranza è il frutto di un mix di note di agrumi, ananas e anice stellato, infusi con le proprietà di erbe botaniche e le sfumature di muschio, legno di sandalo, vaniglia e guaiaco.
La campagna che ha visto protagonisti la Rodriguez e Moser è stata diretta da Paul Marciano in persona, mentre la fotografia è stata affidata a Nima Benati. I due, grazie alla loro intesa e sex appeal indiscusso, sono finiti sulle più importanti riviste di moda del mondo.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, look da urlo per ‘Ex on the Beach’: vestito cortissimo
Bella come sempre, Ceclia Rodriguez ha sicuramente rapito l’attenzione di molti con gli scatti in bianco e nero della campagna per EFFECT. Le foto, infatti, la ritraggono in intimo e in dolce compagnia del suo compagno, Ignazio Moser, conosciuto al GF Vip. La chimica tra i due è innegabile e le immagini della campagna la trasmettono tutta.
LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, post esagerato: FOTO in topless allo specchio bollente
Oggi, però, su Instagram Cecilia ha deciso di condividere un post relativo al dietro le quinte e all’evento di lancio del prodotto. La troviamo in arancione intenta a scattarsi un selfie. Tacco vertiginoso e completo monocromo slanciano il suo splendido fisico e ci ricordano, ancora una volta, di quanto sia bella.