Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli proseguono la loro storia d’amore: una grande novità nella vita della coppia, scopriamo di cosa si tratta
Ormai lo sanno pure i muri che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono ufficialmente una coppia. Dopo mille e una indiscrezioni su di loro, i costanti rumors sulla loro situazione e gli addii ai rispettivi compagni, non v’erano più dubbi. I due sono una coppia, l’ennesima nata sul set de “L’ombra del giorno“, galeotto.
Una passione travolgente, un colpo di fulmine più forte di tutto, tant’è che i due hanno mandato alle ortiche le rispettive relazioni; Scamarcio ha lasciato l’inglese Angharad Wood, madre di sua figlia Emily e tornata a Londra, la Porcaroli ha detto addio dopo sei anni al compagno Michele Alhaique, regista ed attore molto più grande di lei come età, proprio come Scamarcio.
Un amore vorticoso esploso alla luce del sole con le foto e i video dei due ripresi a Castel Gandolfo in intimità ed impegnati a scambiarsi tenere effusioni. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e sembra anche vi siano succose novità per i due, già pronti a passi decisamente più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme? La risposta è ufficiale
Riccardo Scamarcio e Bendetta Porcaroli: via alla convivenza
Come riferito dal settimanale “Diva e Donna” i due avrebbero iniziato una sorta di convivenza. L’attore, negli ultimi tempi, dopo aver lasciato la super abitazione con cui viveva con la Wood, si appoggia ora in un appartamento romano dov’è raggiunto spesso proprio dalla compagna.
La Porcaroli è stata vista uscire dall’abitazione solo ventiquattro ore dopo il suo ingresso, a voler testimoniare come si tratti di una vera e propria convivenza e di un amore sfrenato tra i due. Niente piedi di piombo, quindi, ma anzi pare che stiano vivendo la loro storia al 100%, pur se ancora non sono usciti allo scoperto confermando la relazione. E’ probabile che i due abbiano intenzione di proseguire la loro relazione lontano da occhi indiscreti.