GF Vip 6: chi sarà l’eliminato della serata? Tutti i concorrenti in nomination

GF Vip 6 e l’eliminato della nuova puntata. Chi sono i concorrenti che rischiano di lasciare la casa perché in nomination? Facciamo il punto della situazione.

GF Vip 6 in onda su Canale 5
GF Vip 6 in onda su Canale 5 (screenshot Instagram)

Venerdì vuol dire appuntamento fisso con il reality di Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Mancano sempre meno puntate alla finalissima del GF Vip 6 e il toto eliminato è sempre più forte. Quali sorprese ci riserva la puntata di oggi? Chi entrerà a fare visita ai concorrenti e chi, invece, dovrà varcare per l’ultima volta la porta rossa?

Al momento, i vip eliminati dalla casa sono stati Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy. Il pubblico ha espresso la sua volontà e, anche stasera, verrà chiamato a esprimere la propria preferenza. Durante la puntata verranno affrontate tutte le situazioni bollenti che si stanno sviluppando in casa.

Sicuramente, i protagonisti indiscussi saranno Manuel e Lulù. Il loro rapporto all’interno della casa è sotto gli occhi di tutti, soprattutto perché, nonostante i rifiuti del nuotatore, la principessa, ormai nello sconforto più totale, continua a sperare in una vera e propria relazione con lui.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, rivelazione su una concorrente: “Ha una doppia vita”

GF Vip 6: chi sarà l’eliminato di oggi?

Un altro argomento da sviscerare durante la serata di oggi è quello della potenziale love story tra Nicola e Miriana. I due sono sempre più vicini e, dopo il bacio di qualche giorno fa, il loro legame sembra rafforzarsi di ora in ora. Saranno rose che fioriranno o sarà solo un flirt passeggero?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, che rivoluzione: le novità legate alla casa

Infine, veniamo alla nota dolente: chi sarà il prossimo eliminato del GF Vip 6? Al momento i concorrenti che rischiano di uscire dalla casa sono Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Le nomination, effettuate in diretta nella scorsa puntata, non hanno destato troppo scalpore.

Gestione cookie