Claudia Ruggeri ha postato una foto con un bel primo piano e poi ha fatto una confessione ai suoi follower: “Lo indosso sempre”.
Claudia Ruggeri l’ha rifatto: ha sorpreso ancora una volta i suoi follower e i suoi fan più affezionati. Infatti, la prosperosa Miss Claudia, ormai nota per la sua presenza in Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis, regala in continuazione scatti della sua disarmante bellezza sul suo profilo Instagram.
Non passa giorno senza che lei pubblichi qualcosa. Molto attiva sulle Instagram Stories, altrettanto nei post che sono sempre un buon mezzo per condividere qualcosa, chiedere o informare i fan di quello che sta facendo. Ovviamente, condividendo anche le sue forme prosperose e le sue generose curve, che sono molto apprezzate sui social.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri annuncia il ritorno: la scollatura è esplosiva
Questa volta, però, ha deciso di fare qualcosa di un po’ diverso dal solito. Ha regalato un bel primo piano di sè e ha fatto una confessione particolare. Ma ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.
Eccola qui la bellissima Miss Claudia mentre ha deciso di scattarsi un selfie e un bel primo piano, questa volta senza scollature, senza décolleté in bella vista o stacco di gambe in mostra. La cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha deciso di apparire con i suoi capelli appena tagliati, corti che cadono tutti da un lato, trucco semplice e sorriso accennato.
Nella didascalia ha voluto fare questa confessione:
Indosso sempre il mio abito preferito, la semplicità.
Per lei sono arrivate tante fiamme e tanti cuori lo stesso. Molti utenti le hanno scritto che la trovano sempre bellissima, stupenda e meravigliosa qualsiasi cosa lei faccia. Soltanto poche ore fa aveva annunciato il ritorno di Avanti un Altro, facendo impazzire tutti all’idea di rivederla presto in tv.