Sempre sorridente e sensuale, la bellissima Justine Mattera inizia a coprirsi a causa del freddo ma occhio alla felpa: è aperta e mostra tutto!
Avvolta in una calda tuta intera di un noto brand internazionale, la showgirl Justine irrompe sui cellulari dei suoi fan e li stende tutti. Sempre sensuale e mai volgare, la sosia della Monroe posa in tutto il suo splendore lasciando che i fan giochino con l’immaginazione. Per qualcuno però è una vera musa ispiratrice!
Impegnata nella promozione del suo libro autobiografico, la bellissima modella e showgirl si è concessa un giorno di relax e per l’occasione ha sfoggiato una tuta comoda anche se decisamente lussuosa. Justine è una donna multitasking capace di essere elegante, sportiva e femme fatale al tempo stesso. Amante dello sport e spesso alle prese con gare ciclistiche, la showgirl ha un corpo mozzafiato e con una foto dall’effetto vedo non vedo riesce ad incantare i milioni di follower che la seguono.
Nel suo ultimo scatto Justine ha posto una domanda ai fan, invitandoli a riflettere sulla loro identità. Qualcuno ha chiesto maggiori spiegazioni ma altri invece hanno manifestato l’interesse verso un dettaglio della foto.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera sportiva infaticabile: ma il costume mostra troppo
Non si accontentano i follower di Justine che vorrebbero vederla sempre in abiti sensuali. Nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, la meravigliosa bionda statunitense indossa una tuta ma non perde il suo strepitoso fascino.
La felpa infatti si apre ed è facile intuire che sotto non ci sia proprio nulla. Un gioco d’effetto quello voluto dalla showgirl che incanta i fan. “Sei la mia Venere” le ha scritto un follower palesemente innamorato. “Non sei chi pensi di essere” ha scritto la bionda palesando un velo enigmatico che rende la foto ancor più pazzesca. Ma in quanti avranno letto la didascalia?