Gabriel Garko ha un nuovo compagno e confessa la sua volontà di diventare padre. Chi è il nuovo uomo della sua vitae quali piani hanno insieme?
Un nuovo uomo fa battere il cuore di Gabriel Garko. Archiviata la relazione con Gaetano Salvi, l’attore è stato avvistato in compagnia di quello che, potenzialmente potrebbe essere il nuovo compagno, anche se non arriva alcuna conferma da parte sua.
Il bel quarantanovenne ha fatto coming out esattamente un anno fa, durante un puntata del Grande Fratello Vip. Il motivo era piuttosto semplice: esonerare Rosalinda Cannavò dal ruolo di sua fidanzata di copertura e iniziare, finalmente, a vivere le relazioni alla luce del sole.
Per anni, il sex symbol ha intrapreso relazioni fittizie, vivendo due vite parallele: quella ripresa dalle telecamere e dai paparazzi e quella privata, intima e tenuta nascosta per moltissimo tempo. Ora, spensierato e sicuro della sua identità, Garko non ha paura di ribadire il suo orientamento sessuale e di svelare quello che vorrebbe dal futuro.
LEGGI ANCHE -> Verissimo, Gabriel Garko si racconta: “Il desiderio c’è“
Gabriel Garko e la volontà di diventare padre. Che c’entri il nuovo compagno?
Ebbene sì, Gabriel Garko ha un nuovo compagno. La sua identità, però, rimane un mistero, anche se iniziano a emergere i primi indizi su chi potrebbe essere. Per ora sappiamo solo che l’uomo ha 36 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo alcuni, si tratta di Matia Emme, improvvisamente parte della vita di Gabriel.
LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e il suo nuovo amore: più di un rumor
Garko parla anche dei piani per il suo futuro e confessa di avere la volontà di diventare padre. Si tratta di una sfida che non lo spaventa e che, avendo la persona giusta al suo fianco, gli permetterebbe di coronare un sogno che porta con sé da sempre. A breve, aggiunge, prenderà una decisione al riguardo.