Nella Royal Family William e Kate sono sempre stati molto vicini a specifiche tematiche legate alla sostenibilità ambientale. Oggi hanno tenuto un incontro molto speciale con un pubblico d’eccezione.
L’ambiente, il cambiamento climatico e la tutela del nostro pianeta sono sicuramente argomenti molto cari ai Duchi di Cambridge che, come già dimostrato in altre occasioni, si impegnano molto per costruire un mondo migliore per i propri figli. Per questo motivo, William e Kate hanno deciso di far partire dei progetti nelle scuole volti a sensibilizzare i piccoli britannici.
Oggi, infatti, la coppia reale era in compagnia dei giovani alunni della Heathlands School di Hounslow all’evento Generation Earthshot a Kew Gardens, un parco in periferia di Londra. Qui, i futuri re e regina d’Inghilterra hanno scambiato idee e soluzioni con gli studenti su come migliorare e preservare la Terra e le sue risorse.
LEGGI ANCHE -> Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni
Anche in questi eventi istituzionali, William e Kate riescono a portare con sé tutta la classe tipica della Royal Family. Lui, con indosso un blazer blu scuro e dei pantaloni più chiari, lei con un capo verde Erdem. Ma la royal couple non è stata l’unica a partecipare all’evento.