A distanza di vent’anni, la Regina Elisabetta ha di nuovo sfoggiato qualcosa che incuriosisce i più ma dalla Royal Family nessuna spiegazione.
Gli anni passano per tutti ed anche Elisabetta ha raggiunto un importante traguardo. Dai suoi 95 anni, la Regina è la storia vivente. Ne ha viste e passate molte ma è sempre rimasta impeccabile e audace con i suoi look decisamente colorati. Oggi la Regina ha riportato in vita qualcosa che non usava da molto tempo ma qualcuno è preoccupato per la sua salute.
E’ sempre rimasta al suo posto, elegante, raffinata e mai scomposta nonostante gli scandali che hanno accompagnato la vita della sua famiglia. Proprio nell’ultimo anno, la Royal Family è stata protagonista di accese polemiche e l’opinione pubblica si è divisa. Lei ha sempre cercato di rimanere super partes, mostrando di essere una sovrana degna del suo titolo.
Tutti ricorderanno le lacrime ed il volto spento durante i funerali di suo marito Filippo. Quella fu davvero l’unica occasione in cui il popolo riuscì a vedere il suo lato più umano. Ma ricordate la Regina vent’anni fa? Ecco cosa ha ripreso dal 1994.
LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi
Sono trascorsi venti lunghissimi anni da quando il mondo la vide con un bastone. All’epoca la Regina aveva subito un’operazione al ginocchio e aveva bisogno di un supporto per camminare. Oggi invece lo ha sfoggiato durante un evento molto importante. In occasione del 100esimo anniversario della Royal British Legion, la sovrana d’Inghilterra si è mostrata a tutti con un bastone.
In tanti si sono subito preoccupati cercando di capire il motivo ma da Buckingham Palace tutto tace. Probabilmente la vera spiegazione è da riscontrare semplicemente nell’età che avanza. La Regina sfiora i cento anni e di certo non è più la stessa di venti anni fa ma il suo look è sempre impeccabile anche con il nuovo accessorio.