Justine Mattera indossa un attillato e intero costume rosso che evidenzia le sue forme pazzesche, ciò che mostra fa perdere la testa ai fan
Justine Mattera si mostra ancora una volta con un outfit sportivo e sta infuocando il web, questa volta ha davvero esagerato! Più seducente e provocante che mai sta infatti facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
La meravigliosa showgirl indossa un attillatissimo costume intero di colore rosso fuoco, la scollatura è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione. Sotto non indossa il reggiseno, gran parte del suo décolleté mozzafiato esce fuori, il costume non riesce a contenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera col vestito svolazzante: sensualità e curve da urlo
Con un’espressione sensuale e provocante tiene una palla da basket con una mano e sfoggia un corpo davvero pazzesco. I suoi tantissimi follower sono impazziti e la stanno riempiendo di complimenti e like, Justine Mattera è bella da svenire.
Justine Mattera infiamma il web con un sensuale outfit sportivo, la scollatura fa sognare
Non è la prima volta che Justine Mattera posta scatti in cui indossa l’attillato e scollato costume intero rosso. Nei giorni scorsi si era già mostrata con questo look esplosivo e i suoi seguaci hanno sempre apprezzato. Probabilmente il successo che ha ottenuto l’ha spinta a mostrarsi ancora con questo outfit mozzafiato.
Il body mette in evidenza il suo corpo stupendo, come sempre è in splendida forma. L’occhio dei fan cade soprattutto sul suo ‘davanzale da urlo’, la scollatura è davvero profonda e lascia vedere praticamente tutto. Ai suoi seguaci ha regalato una vista da paura, questi la stanno riempiendo di complimenti.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in rosso paralizza tutto: décolleté in primo piano
Più sensuale e provocante che mai Justine Mattera all’età di cinquant’anni fa impazzire sempre tutti, con quell’incantevole bellezza e quel corpo pazzesco è impossibile non notarla. Su Instagram posta continuamente foto osé che mettono in evidenza le sue curve da sogno, ogni volta manda il web in delirio.