C’è un hotel a Rimini in cui le camere costano 1 euro a notte. Ma c’è una “piccola” sorpresa. Ecco che cosa si deve fare in cambio.
Esiste un hotel in cui le camere costano 1 euro a notte. Non ci credete? È tutto vero, l’albergo si chiama Stupido Hotel e si trova a Rimini. Potete prenotare una stanza e soggiornare per una notte con solamente un euro, il prezzo di un caffè. Ovviamente, dovrete fare qualcosa in cambio. Che cosa? Rinunciare alla vostra privacy.
Infatti, in questa camera che costa solamente un euro, gli ospiti accettano di rinunciare in cambio alla loro privacy venendo filmati h24 mentre si trovano nella stanza e le immagini verranno trasmesse in diretta su Twitch. In questo modo l’hotel ha pensato di poter guadagnare molti soldi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Halloween: lo vogliono davvero tutti. Di che vestito si tratta?
Insomma, una vacanza diventa uno spettacolo di intrattenimento. A questo punto vi starete facendo tantissime domande. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su questa strana idea di chi gestisce l’hotel di Miramare di Rimini.
Ultimamente le live IRL sono contenuti molto apprezzati e seguiti dagli utenti della rete e la struttura in questione ha ben pensato di arricchirsi provando questa strada. Il gestore, per questa strana idea, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica. Lui è Fabio Siva e ha detto questo:
Siamo nell’epoca del digitale. Siamo tutti in rete, contemporaneamente. Siamo tutti su Facebook, Instagram, TikTok, Twitch. Tutti si vogliono far vedere. E noi offriamo a tutti una vacanza al prezzo minimo a patto che paghino con la privacy.
La struttura ha anche una sala di regia e le coppie scelte per questa operazione non saranno soltanto monitorate in stanza, ma anche negli altri ambienti dell’albergo. Inoltre, ci saranno dei momenti in cui le coppie dovranno interagire per forza. Su Twitch verrà mandata una diretta 24h su 24, mentre 12 ore su Youtube.
Ovviamente saranno fatti dei casting per scegliere le persone giuste che sappiano intrattenere e generare dinamiche. Siva ha detto che sono già “sommersi dalle richieste”.