Eva Henger super sensuale appoggiata al palo: sguardo languido e décolleté in bella mostra: il bikini infatti non contiene le sue curve prosperose
Una donna sensuale e bellissima, capace ancora di far girare la testa nonostante l’età non più giovanissima, Eva Henger è ancora un’icona, un vero e proprio idolo per moltissimi suoi fan attempati che di certo non l’hanno dimenticata quando era un’attrice a luci rosse.
“E le ventenni mute” è il commento che maggiormente si legge sotto ogni suo post, perché davvero non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani; anzi, la sua carica sensuale e la sua bellezza possono competere assolutamente con le sue “rivali“. Un milione di follower su Instagram, con la bellissima show girl che ha conquistato anche le “nuove leve“, i fan più giovani.
La bella ungherese ma italiana d’adozione, madre di Mercedesz Henger, sta di fatto prolungando le sue vacanze estive, soggiornando in un resort in Tanzania, a Kendwa per la precisione, nella zona a nord del Paese.
LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ci dà le spalle, il posteriore è da urlo: “Si ottiene così”
La Henger sta regalando davvero immagini di una bellezza straripante; una serie quasi infinita di bikini, pose da vamp ed una carica sensuale che trasmette che lascia completamente a bocca aperta. Temperature bollenti per una ventata di calore ed uno show perenne e totale.
Nell’ultimo post due le immagini pubblicate; un micro bikini, l’ennesimo, con il reggiseno che a stento teneva il suo prosperoso décolleté. Appoggiata ad un palo, con la schiena su di esso ed una posa davvero molto sensuale, in ginocchio; lo sguardo rivolto alla camera nella seconda immagine ed il primo piano sulle sue curve davvero giunoniche.
“Io so cosa voglio“, ha scritto la Henger, per poi aggiungere nella didascalia “seguo i sogni miei, anche se mi perdo nel mondo”. “Meravigliosa” si legge nei commenti, ma anche “stupenda” e “sempre più bella” e sembra davvero difficile dare torto ai suoi fan.