Una brutta puntata per diversi ragazzi di Amici 21 durante la quale il professore Rudy Zerbi è andato su tutte le furie.
Una puntata particolare quella andata in onda oggi del talent della Maria De Filippi. Proprio quest’ultima, sempre amorevole e dalla parte dei giovani, ha perso le staffe e non ha più resistito. Le sue parole sono arrivate dritte ai ragazzi e si spera abbiano capito la lezione una volta per tutte. L’alternativa? Lasciare il programma! Ma non è tutto perché anche l’insegnante Zerbi ha detto la sua contro la Pettinelli.
E’ stata una settimana molto intensa l’ultima della scuola di Canale Cinque. Mai come in questa edizione infatti, i ragazzi devono rispettare delle regole rigide e ferree ma sembra che la situazione sia stata presa sotto gamba da tutti. Proprio per il mancato rispetto delle regole e per la scarsa igiene e ordine nella casetta, erano stati mandati in sfida ben due cantanti e due ballerini.
Dopo la prima punizione infatti, la redazione in accordo con i docenti, aveva deciso di togliere a tutti il cellulare. Tutto questo sembra esser passato inosservato dai giovani della scuola che oggi però hanno mandato su tutte le furie proprio Maria che si è arrabbiata con i ragazzi. Anche il prof Rudy è rimasto scioccato.
LEGGI ANCHE >>>Amici 21, Maria De Filippi sbotta: si mette male per i ragazzi
La conduttrice ha sbottato durante la puntata di oggi dopo l’ennesimo video andato in onda. A far arrabbiare Maria sono stati in particolar modo Flaza e Inder che, nonostante i ripetuti richiami, hanno continuato a non rispettare le regole. Proprio il comportamento di quest’ultimo ha provocato l’ira di Zerbi che ha sbottato contro la Pettinelli.
Anna infatti aveva ridato la maglia al cantante lasciando tutti perplessi. “Sono scioccato e senza parole” ha dichiarato il coach Rudy a cui il cantante non è mai piaciuto. Purtroppo però, dopo i video mostrati da Maria, la Pettinelli è ritornata sui suoi passi ed ha sospeso nuovamente la maglia del giovane che ora potrebbe addirittura essere sostituito.