Ad Amici 21, Flaza e la sua maglia sono i serio pericolo. Il suo atteggiamento a lezione non viene apprezzato dai professori e neanche dai compagni. Arriva il provvedimento disciplinare.
Le emozioni e i colpi di scena sicuramente non mancano in questa ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, lunedì 11 ottobre, abbiamo visto tutte le esibizioni live e le sfide che, settimana scorsa, erano state assegnate ai ragazzi a causa della loro poca cura della casetta.
In sfida, lo ricordiamo, sono andati Christian, Mattia, LDA e Luigi. Per ora, l’unica cosa che sappiamo è che Mattia ha vinto la sfida contro Claudia, ma non sappiamo la sorte degli altri 3 allievi. A questo si aggiunge anche Inder: il cantante, infatti, ha continuato ad avere un atteggiamento scorretto e poco rispettoso, cosa che gli è costata la messa in discussione della maglia.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, furia Rudy Zerbi: “Senza parole”
Amici 21, Flaza è l’allieva più indisciplinata della classe
View this post on Instagram
Dopo tocca a Flaza. La cantante della squadra di Lorella Cuccarini ha portato una cover di “Ti scatterà una foto”. Dopo la sua esibizione è partita un’accesa discussione sul suo comportamento all’interno della scuola. Ritardi, poco impegno durante le ore di palestra e un atteggiamento abbastanza strafottente durante le ore di solfeggio le potrebbero costare cari.
Gli insegnanti la attaccano e, senza mezze misure, dicono che, se fosse per loro, Flaza sarebbe fuori da Amici 21. La Cuccarini però, dopo un lungo intervento di Maria De Filippi, decide di sospendere la sua maglia. Una volta in casetta, Flaza si sfoga con i compagni e dice che, nel caso della palestra, ha seguito alla lettera le indicazioni del fisioterapista.
LEGGI ANCHE -> Amici 21, Maria De Filippi sbotta: si mette male per i ragazzi
A detta sua, infatti, lo specialista le avrebbe detto di evitare di andarci. La produzione, però, fa vedere il filmato del colloquio, in cui le viene detto di non sforzarsi troppo, non di saltare qualsiasi forma di allenamento. I compagni si sentono presi in giro e attaccano Flaza che, scoraggiata, chiede di lasciare il programma.