Una Justine Mattera nostalgica questa mattina ricorda le calde giornate d’estate ed il suo vestito svolazzante la fa sembrare proprio lei!
Showgirl, modella, scrittrice e donna dalle mille risorse. La bellissima Mattera questa mattina si mostra nostalgica e le sue parole in didascalia ricordano le bollenti giornate estive. Lei però non perde il suo fascino nemmeno in autunno e con il suo vestito svolazzante arriva dritta sugli schermi dei follower.
Donna trasversale e tutto fare, Justine è infatti una showgirl che riesce a vestire con naturalezza più ruoli. Amante dello sport e con un fisico scolpito, donna di spessore e scrittrice di un libro autobiografico ma anche femme fatale con scatti seducenti che devastano i fan di Instagram e non solo. Proprio sul social dedicato alle foto, la showgirl mostra sempre la sua versatilità ed i follower non riescono a scegliere in quale versione la preferiscono.
La verità è che per i più la Mattera è sempre meravigliosa, sotto qualsiasi forma. Giunta in Italia per studiare, l’americana venne notata per una impressionante somiglianza proprio con lei e siamo certi che oggi in tanti avranno ricostruito l’associazione. Sono uguali!
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera in rosso paralizza tutto: décolleté in primo piano
“E all’improvviso l’estate è caduta giù” così ha scritto Justine nella didascalia alla foto. Donna temeraria, oggi la showgirl sfida le basse temperature indossando un abito decisamente estivo. Non importa se fuori piove o fa freddo, la Mattera rivorrebbe le calde temperature d’estate ed il suo vestito blu è una sfida al tempo.
Con indosso un vestito svolazzante blu, incrociato sulla scollatura lasciando intravedere le sue stupende forme, Justine sembra proprio lei ed anche i fan lo hanno affermato. “Marylin in blue” ha scritto una follower sottolineando la somiglianza già nota a tutti. Justine in questa foto è pazzesca e sembra davvero la Monroe con un abito diverso dal tipico bianco.