Enrico Papi è infastidito e non lo nasconde. Nel suo mirino ci sono gli scherzi ai danni dei Vip trasmessi da un noto programma televisivo.
La nuova stagione di “TV Talk” torna su Rai 3 e tra gli ospiti del programma di Massimo Bernardini c’è anche lui, Enrico Papi. Durante l’intervista, il conduttore ha parlato della sua nuova avventura targata Mediaset e di quello che dobbiamo aspettarci da questa nuova vita di “Scherzi A Parte”.
Lo show è sicuramente uno dei più amati dal pubblico e questa passione per la risata si è riconfermata quest’anno con degli ascolti particolarmente alti e incoraggianti. Il format, dalla prima edizione del 1992, ha fatto tanta strada e che oggi presenta nuovi elementi come gli scherzi in diretta.
Se alcuni risultano innocenti marachelle, altri sembrano molto più perfidi e studiati appositamente per far andare nel pallone tantissimi personaggi famosi o star del web. Ed è proprio su questo argomento che Enrico Papi si è rivelato infastidito e ha detto la sua.
LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, ritorno con ‘bomba’: “Ecco perché mi misero ai margini di Mediaset”
Enrico Papi infastidito: troppi scherzi ai Vp in TV, diffidate dalle imitazioni
Il conduttore ha espresso la sua opinione sulla nuova rubrica di un noto programma Mediaset che, negli ultimi anni, ha diversificato i suoi contenuti proponendo anche scherzi a personaggi conosciuti. Papi ci ha tenuto a ribadire che, quando si parla di programmi del genere, l’originale resta solo “Scherzi A Parte”.
LEGGI ANCHE -> Enrico Papi, addio Tv8 e ritorno a Mediaset: il commento di Maurizio Costanzo
A differenza di quanto fanno “Le Iene”, infatti, nello storico show, il malcapitato non viene fatto cadere in tranelli organizzati ad hoc per fargli passare dei brutti 5 minuti. Semplicemente, vengono organizzate delle situazioni che ne tirino fuori il lato più ilare e comico, senza portarlo all’esasperazione.