Claudia Ruggeri, che cambio notevole: ma le curve piacciono di più – VIDEO

Claudia Ruggeri esibisce un cambio davvero notevole: il video è notevole ma lo sono di più le sue curve che conquistano l’attenzione di tutti

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nostalgia canaglia” cantavano – ma lo fanno ancora tutt’ora – Albano Carrisi e Romina Power e Claudia Ruggeri ne è la prova di come questa esista per ogni cosa, anche per i luoghi visitati e che restano per sempre nel cuore. Siamo ormai in pieno autunno, con ottobre già entrato da oltre una settimana e l’estate è soltanto un ricordo, quasi sbiadito e lontano.

Il mare soprattutto, ma anche il caldo sono svaniti dalla nostra penisola, sferzata da freddo e pioggia, con allerte meteo ed alluvioni. Impossibile, quindi, non ripensare alla bella stagione, soprattutto la Ruggeri, focosa e “caliente” come poche.

La bellissima protagonista di “Avanti un Altro” è certamente una tra le donne più belle dello spettacolo, di sicuro tra le più amate, come si può notare anche dall’oltre milione di follower su Instagram, raggiunto peraltro in pochissimo tempo. Ed ha voluto rendere partecipi i fan della sua nostalgia per la Puglia, meta straordinaria e protagonista delle sue vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri vestita di pelle, bombe esplosive: dubbio amletico per cena

Claudia Ruggeri, la nostalgia per la Puglia

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Ripensando alla Puglia” ha scritto nella didascalia di un suo post in cui si mostra con un primo piano del viso e gli occhi coperti da un paio di lenti da sole a specchio. Sbuca fuori, però, parte del décolleté, poco coperto da un reggiseno leopardato che le dà un tocco di aggressività.

Nell’ultimo post, però, ha sbalordito davvero tutti; un video brevissimo per mostrare il suo cambio look; capelli tagliati notevolmente rispetto a poche ore fa, in un caschetto che ricorda quello celebre della compianta Raffaella Carrà.

Per far notare il cambiamento, la Ruggeri ha pubblicato un video in cui inizialmente si vede il busto e quindi il suo prosperoso décolleté fasciato in una canotta grigia. Lo zoom, poi, sul suo volto e sul nuovo taglio. Pubblicato pochissimi minuti fa, resta ora da capire cosa ne penseranno i suoi fan di questo cambio.

Gestione cookie