Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale in cui posa coprendosi dal sole. La bella argentina porta una gonna mini.

Cecilia Rodriguez è molto seguita sui social: solo su Instagram ha quasi 4 milioni e mezzo di follower. Molti di loro saranno sicuramente fan della sorella più grande Belen, ma molti altri magari hanno imparato a conoscere anche la piccola di casa Rodriguez attraverso le sue apparizioni in tv.
Prima accanto alla sorella e al fratello nelle interviste, poi ha partecipato all’Isola dei Famosi e poi ancora al Grande Fratello Vip. Si è fatta conoscere indipendentemente dalla sorella e ha conquistato una grande fetta di pubblico, soprattutto per la sua storia d’amore nata nel reality con Ignazio Moser.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez apre il cappotto e fa sognare: l’outfit è mini e mostra tutto
Recentemente l’abbiamo vista di nuovo nello studio de L’Isola dei Famosi, questa volta per tifare e sostenere il suo Ignazio. Sui social, lei continua ad essere una vera bomba sexy e a incantare tutti. Nel suo ultimo post lei è baciata dal sole e porta una gonna mini. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.
Cecilia Rodriguez baciata dal sole e gonna mini: “Ciao bella”

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato poi qui nell’articolo, Cecilia oggi è baciata dal sole. La bella argentina, però, cerca di coprirsi il viso con la mano ma la sua espressione è molto seducente. Il suo make up è perfetto, il taglio dei capelli nuovo le ha donato un po’ di freschezza e il suo outfit ha sorpreso un po’ tutti.
Infatti, la Rodriguez porta un maglioncino rosa e una gonna glitterata che è molto corta e, quindi, lascia intravedere le sue gambe perfette. Naturalmente il “ciao bella” della maglietta è una sponsorizzazione, ma è in tema con il contesto. Quante volte glielo scrivono i suoi fan più fedeli!
Per la Chechu sono arrivati molti commenti, anche dolci, in cui molte persone hanno posto l’attenzione sulla sua bellezza e sulla sua dolcezza. Non c’è mai nulla di volgare in lei.